Adesioni-Benvenuti nel sito ufficiale del Sindacato As.Di.P.P.

Adesioni

our-company1L’'adesione alla ASDIPP è volontaria. Essa comporta piena eguaglianza di diritti e di doveri nel rispetto dell’appartenenza a gruppi etnici, nazionalità, lingua, fedi religiose, di orientamento sessuale, di identità di genere, culture e formazioni politiche, diversità professionali sociali e di interessi, nonchè l’'accettazione dei principi e delle norme del presente Statuto, in quanto assumono i valori delle libertà personali, civili, economiche, sociali e politiche della giustizia sociale, quale presupposti fondanti e fini irrinunciabili di una società democratica”.
L'adesione alla Asdipp avviene su richiesta, è periodicamente rinnovata e può essere revocata in qualsiasi momento.
Ci si iscrive alla Asdipp con domanda al rappresentante sindacale del luogo di lavoro o del territorio, o mediante la sottoscrizione della delega.
La Asdipp è autofinanziata dalle iscritte e dagli iscritti.
La Asdipp considera l'unità dei lavoratori e la democrazia sindacale - e in questo quadro, l'unità delle confederazioni - valori e obiettivi strategici, fattori determinanti di rafforzamento del potere contrattuale del sindacato e condizione per la tutela dei diritti di tutti i lavoratori.

Delega_Asdipp.pdf